top of page

Co-fondatrice e co-direttrice di Escape Project
Si forma come insegnante di danza classica con American Ballet Theatre (NY) ABT® Teacher Training Intensive / National Training Curriculum (Pre-primary through Level 5) .
Nel 2021 ha conseguito il diploma in "Metodologia della danza classica cubana" con la prof.ssa Dunia Vera Hernandez, certificato dal "Instituto Universidad Rey Juan Carlos Madrid y Instituto universitario de danza Alicia Alonzo " .

Come insegnante di danza moderna con IDA- International Dance Association (R. Broglia, V. Pitzalis e R. Valbonesi)
E' inoltre certificata in Masterstretch (BodyCode System®).


Si forma come danzatrice contemporanea tra Milano (Dancehaus) e Trento (Fabrizio Bernardini). Tra il 2015 e il 2016 è inserita in Bird’s dance Project di Matteo Levaggi dove ha anche la possibilità di studiare con S. Manzoni.  

Nel 2014 conclude il percorso “Contemporaneamente” di IDA International Dance Association (M.Merola, D. Montagna, L. Bogni, A. Vidach, V. Peltokallio,E. Tagliavia). Continua la formazione in varie sedi europee come Lione (Resodancer), Torino (NOD) e Amsterdam (HJS) dove tra i vari nomi ha l’opportunità di studiare con Gustavo Ramirez Sansano, Yeng-Ching Lin (Akram Khan) e Karine Guizzo (Kylian repertoire). 

Segue continui aggiornamenti presso Aida Milano e Accademia Teatro alla Scala.

18058012_10212793331777782_1125577434015
bottom of page